IL CIRCOLO

Il Tennis Club Castiglionese, con i suoi 60 anni di storia appena compiuti nel 2024, è attualmente una delle associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Arezzo più impegnate nel sociale.

Tutto ciò è la conferma della filosofia sociale impressa dal Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese che dal 2014 ha dimostrato di avere sempre a cuore, non a parole ma con i fatti, tutti i bambini ed i ragazzi, e li ha indicati come priorità in molte iniziative fin qui intraprese.

A testimonianza di tutto ciò vanno ricordate le iniziative più importanti degli ultimi anni fra cui:

PROGETTO VIVA, TENNIS CLUB CASTIGLIONESE AD AREZZO ABILIA, PROGETTO SCUOLE PRIMARIE CASTIGLIONESI , PROGETTO SCUOLE DELL'INFANZIA CASTIGLIONESI, PROGETTO ALLENA-MENTE, PROGETTO IL CIRCOLO A MISURA DI BAMBINO, TENNIS CAMP ESTIVI, DOPOSCUOLA E SCUOLA TENNIS. Pochi numeri per descrivere cosa è diventato oggi il nostro centro di allenamento: sei campi da tennis (di cui 5 coperti per la stagione invernale), una palestra interna spaziosa riservata alla scuola tennis ed ai soci, un club house per ospitare eventi e doposcuola.

Una struttura al passo con i tempi.

IL NOSTRO CIRCOLO | TENNIS CLUB CASTIGLIONESE.jpeg