IL RISTORANTE

Vi presentiamo il nostro ristorante.

Venerdi 25 Novembre 2022 è stato inaugurato il nuovo ristorante "IL GALLO NERO AL TCC" al Tennis Club Castiglionese,

gestito da Franca, Ernesto, Nicolas insieme al tutto il suo staff.

Per i soci del circolo sarà un servizio aggiuntivo di alta qualità ma sarà anche l’opportunità di promuovere tra la comunità castiglionese la conoscenza della struttura del tennis anche a chi non ha avuto occasione di frequentarla. Ci auguriamo che questo binomio sia la spinta giusta per agevolare l’associazionismo sportivo.

Il ristorante del circolo sarà aperto per tutta l’estate dal lunedì al sabato la sera dalle 19 alle 23.

In occasione di eventi o competizioni sportive come tornei e campionati a squadre,

il ristorante potrà essere aperto anche il sabato a pranzo e la domenica a pranzo e a cena.

A questo punto non vi resta che venire al circolo per cenare insieme a noi !