IL RISTORANTE

Vi presentiamo il nostro ristorante.

Dopo un anno di corteggiamento e proficua collaborazione, giovedì 24 giugno è stato inaugurato il nuovo ristorante

del Tennis Club Castiglionese, gestito da Emanuele e Sonia Gallorini insieme a tutto lo staff del Ristorante Tirovino (Drago/Menchetti Point). Per i soci del circolo sarà un servizio aggiuntivo di alta qualità ma sarà anche l’opportunità di promuovere tra la comunità castiglionese la conoscenza della struttura del tennis anche a chi non ha avuto occasione di frequentarla. Ci auguriamo che questo binomio sia la spinta giusta per agevolare l’associazionismo sportivo.

Il ristorante del circolo sarà aperto per tutta l’estate dal lunedì al sabato la sera dalle 19 alle 23.

In occasione di eventi o competizioni sportive come tornei e campionati a squadre,

il ristorante potrà essere aperto anche il sabato a pranzo, la domenica a pranzo e a cena.

A questo punto non vi resta che venire al circolo per cenare insieme a noi !

Ecco le immagini più belle dal nostro fotografo ufficiale Andrea Viti