Disposizioni dal 15 Marzo al 6 Aprile

Il TENNIS CLUB CASTIGLIONESE adotta le seguenti misure in contrasto alla diffusione del COVID-19 in continuità alle misure già attuate del 28 Febbraio.

COMUNICAZIONE ZONA ROSSA: Per gli atleti agonisti del nostro circolo non cambierà nulla visto che avevamo già adottato tutte le misure da zona rossa dal 28 febbraio: circolo con cancello chiuso ed ingresso riservato agli agonisti con prenotazione allenamento e ragazzi della Agonistica, auticertificazione via app OBBLIGATORIA, DPI e rispetto delle distanze di sicurezza interpersonali. Se saremo attenti a rispettare tutto ciò, potremo continuare ad allenarci in sicurezza.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL TENNIS CLUB CASTIGLIONESE ASD

TENNIS CLUB CASTIGLIONESE A.S.D.

Loc. Fontesecca - 52043 Castiglion Fiorentino (Ar)
Tel. e Fax 0575 659728 - P.IVA 02011310519 www.tennisclubcastiglionese.it - info@tennisclubcastiglionese.it