IL NOSTRO PRESEPE DI NATALE 2020.

COMPLETAMENTE "GREEN"!

Il Tennis Club Castiglionese rinnova anche quest'anno la promessa alla realizzazione del presepe di Natale "Green", composto completamente da materiali scartati o inutilizzati e realizzato dai nostri meravigliosi bambini sotto la supervisione della responsabile doposcuola Francesca Vannucchi. Il risultato è veramente bello grazie al senso di collaborazione e rispetto delle norme sanitarie attuali relative al covid-19 dei bambini che hanno saputo realizzare questo presepe con lo spirito di squadra. Le foto sono state realizzate dal nostro fotografo professionista ufficiale Andrea Viti.

Il Presepe per la 1° volta partecipa al concorso #presepesocial2020 dell'AVIS di Castiglion Fiorentino.

Un grazie speciale a tutti i bambini che hanno contribuito e alle responsabili doposcuola.

Presepe 2020 - Tennis Club Castiglionese