RACCOLTA FONDI | #IOAIUTOILTCC

Parte la raccolta fondi #ioaiutoilTCC della #grandefamigliacastiglionese che durerà fino al 30 Aprile e avrà lo scopo di migliorare il Tennis Club Castiglionese con una serie di lavori programmati da tempo e già in corso d'opera.

In collaborazione con il bar e ristorante Gallo Nero al TCC verranno organizzati una serie di eventi ed iniziative il cui incasso sarà devoluto interamente alla raccolta fondi #ioaiutoilTCC.
Si partirà con la cena di sabato 1° Aprile il cui incasso sarà interamente devoluto da parte del "Gallo Nero al TCC" e vedrà tutto il Consiglio Direttivo all'opera nel servizio al tavolo, nell'aiuto in cucina e come dj nel dopocena... ovviamente vi aspettiamo numerosi !!!
A seguire ci sarà la lotteria di Pasqua del 9 Aprile con tanti bellissimi premi offerti dai nostri sponsor e da amici del circolo, più altre lodevoli iniziative tra cui un torneo sociale One Day che vi segnaleremo nei prossimi giorni.

Grande festa anche Martedì 25 Aprile, giornata di festa nazionale e di torneo sociale "Tennis & Padel One Day" con pranzo al circolo.
Festa finale fissata per Domenica 30 Aprile, una giornata importante per tutti i soci e gli sportivi e storica per il Tennis Club Castiglionese e a cui siete tutti invitati a partecipare: a breve sveleremo tutti i dettagli !
In bacheca al circolo verrà affisso un cartellone con tutti i lavori programmati dal Consiglio Direttivo, le ditte incaricate e le spese da affrontare. A fianco verrà riportato il progressivo degli incassi della Raccolta fondi #ioaiutoilTCC e contiamo in una grande e importante partecipazione da parte di tutti i soci, amici, aziende castiglionesi e sponsor del Tennis Club Castiglionese.
PS: come sempre siamo aperti ad ascoltare i suggerimenti dei nostri soci e potete segnalarci lavori di manutenzione da eseguire e migliorie da apportare al nostro amato circolo !
E' possibile contribuire alla raccolta fondi con i seguenti metodi di pagamento:

- Pagamento in contanti presso in segreteria.

- Bonifico bancario a uno di questi due Iran:

BANCA TEMA - Filiale Castiglion Fiorentino IBAN: IT28K0885171410000000358119

IBAN Banca Popolare di Cortona: IT50M0549671410000010647659

- Pagamento con Conto Crediti personale della cifra desiderata.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI 💙🤍

TABELLA WEB-2.jpg
RACCOLTA FONDI - 1 APRILE.png

1° SERATA