4/11 FEBBRAIO 2017 - SETTIMANA BIANCA DEL TC CASTIGLIONESE

Dopo aver valutato alcuni comprensori sciistici, la scelta per la settimana bianca 2017 è caduta su Campitello in Val di Fassa e sull'Hotel Gran Chalet Soreghes, un 4 stelle situato davanti agli impianti di risalita.
Il periodo scelto va dal 4 all'11 Febbraio (sabato/sabato)
Le iscrizioni sono aperte da pochi giorni ed abbiamo già ricevuto 37 adesioni !
Chi fosse interessato a partecipare, può chiedere informazioni e prezzi direttamente al Circolo.
Per ora abbiamo bloccato 15 camere, 2 miniappartamenti ed 1 bilocale e, dopo le prime adesioni, rimangono liberi il bilocale e 4 camere.
Ricordo a tutti che c'è anche la possibilità di smezzare la settimana (ovviamente va trovato sempre chi copre la parte della settimana mancante).

Queste alcune caratteristiche dell'hotel:

Il Gran Chalet Soreghes Vital – hotel 4 stelle in Trentino Alto Adige – si contraddistingue per il suo caratteristico stile ladino, per gli ambienti dal pregiato arredo e per la soleggiata posizione nel centro di Campitello di Fassa, vicino al bosco e a soli 100 metri dagli impianti di risalita del Col Rodella – Dolomiti Superski
L’atmosfera di uno chalet di montagna si abbina a tutti i comfort e servizi di un hotel 4 stelle, in cui l’acqua dell’idro piscina del Centro Benessere e il calore delle saune creano l’ambiente ideale per un benessere profondo.

Un'esperienza indimenticabile all’HOTEL GRAN CHALET SOREGHES di Campitello di Fassa:
:: POSIZIONE: si trova a soli a 100 metri dagli impianti di risalita del Col Rodella. Eccellente punto di partenza per passeggiate, collegamenti diretti per il comprensorio Dolomiti Superski – SellaRonda;
:: BENESSERE: infiniti momenti di piacere nel nostro centro Wellness "LA GROTTA", dotato di mini idro piscina, sauna, bagno turco, grotta termale;
:: FITNESS: l’esclusivo Sporting Club Gallery in albergo, è dotato di centro estetico con cinque cabine massaggi e la possibilità di godere di esclusivi trattamenti di bellezza. Inoltre è disponibile la palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione Tecnogym e programmi fitness "su misura";
:: DELIZIE PER IL PALATO: ampia scelta di menu con le nostre proposte nazionali ed internazionali oltre alle specialità fassane e trentine, abbinate alle migliori etichette;
:: INTRATTENIMENTO: ANIMAZIONE PER BAMBINI TUTTE LE SERE IN ALBERGO ALLE 19.30/20 ALLE 22. In più momenti di piacevole divertimento in albergo e/o serate di intrattenimento presso il nostro centro spettacoli Gran Tobià Taverna Teater di Canazei;

Il centro wellness "La Grotta" è dotato di:
mini idro-piscina; sauna; bagno turco; grotta termale; doccia tropicale; bagno freddo; relaxarium; palestra; solarium.
Sporting Club and Beauty Gallery
Il Gran Chalet Soreghes Vital si avvale di professionisti nel campo dell’estetica e dei massaggi che Vi sapranno proporre il percorso benessere adeguato alle Vostre esigenze.
In hotel sono a disposizione degli Ospiti ben 5 diverse cabine per massaggi: cabina terra e mare con letto di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente, cabina occidente, cabina al calore e agli aromi, cabina con lettino ad acqua che ricrea il moto ondoso del mare.
Palestra Technogym e sala corsi: Il Gran Soreghes dispone di palestra completa con attrezzatura fitness Technogym, macchine multiuso e pesi.

- locandina settimana bianca 2017.jpg