ATTESTATO DI BENEMERENZA AL TC CASTIGLIONESE

Giovedì 22 Dicembre il Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese è stato invitato dal Sindaco e dalla Giunta del Comune di Castiglion Fiorentino, a ritirare un attestato di Benemerenza "per l'ottenimento del Premio Speciale 2016 della FIT, per l'ottimo lavoro svolto con i giovani atleti castiglionesi e per i costanti investimenti nelle strutture, risorse umane e progetti sociali. Un orgoglio per tutta la città di Castiglion Fiorentino".
Il Consiglio Direttivo intende condividere il riconoscimento con tutti i soci, lo staff tecnico ed i soci collaboratori del tennis Club Castiglionese.
A tal proposito è stata indetta per Lunedì 26 Dicembre la GIORNATA DEL SOCIO CON FESTA AL CIRCOLO.
Una giornata intera da passare insieme con il seguente svolgimento:
- Torneo di doppio al mattino
- Pranzo offerto dal Circolo a tutti i partecipanti il torneo e famiglie
- Pomeriggio di tombole e giochi natalizi con ricchi premi in palio
- Cena a buffet offerta dal Circolo per tutti i soci e le loro famiglie per festeggiare insieme i 3 riconoscimenti ottenuti quest'anno dal nostro Circolo: da parte della FIT quale miglior Circolo 2016, da parte della Regione Toscana per la realizzazione del progetto VIVA IL TENNIS e, ultimo e molto gradito, l'attestato di Benemerenza da parte del Comune di Castiglion Fiorentino.
Per ringraziare tutti i soci del Circolo anche per la pazienza e la comprensione sin qui dimostrata per tutte le iniziative sportive da noi organizzate (scuola tennis, tornei sociali, amichevoli e tornei giovanili, progetti sociali), il Consiglio Direttivo ha deciso di indire la Settimana del Socio da Martedì 27 Dicembre a Lunedì 1° Gennaio compresi con la quota campi ridotta del 50% per tutti i soci giocatori.

- 22-12 attestato di benemerenza da parte del comune.jpg
- 22-12-2016 consegna riconoscimento da parte del comune al circolo.jpg