DOMENICA 15 OTTOBRE "LUNCH IN FAMILY"

Domenica 15 ottobre PRANZO AL CIRCOLO "LUNCH IN FAMILY" con gli studenti americani del S. Chiara

Ritorna puntuale come ogni anno l’iniziativa “Lunch in Family”.

Domenica 16 ottobre gli studenti americani ospiti del college americano Santa Chiara potranno essere invitati a pranzo dalle famiglie castiglionesi.

“L’iniziativa, apprezzatissima da sempre, è il modo migliore per incontrarsi e per favorire la conoscenza reciproca oltre ad essere un’occasione per una crescita culturale” afferma Massimiliano Lachi, assessore alla Cultura, organizzatore e promotore dell'iniziativa.

Il Tennis Club Castiglionese, ormai una grande famiglia castiglionese, ospiterà alcuni studenti per passare insieme una bella giornata.
Verrà organizzato un pranzo sotto il portico a base di polenta al sugo e rosticciana, un momento conviviale importante per tutte le famiglie ed anche per i nostri ragazzi che potranno così conoscere i nuovi studenti del Santa Chiara e fare con loro un po' di "conversation", una bella "pratica" di lingua inglese...

Chi fosse interessato a partecipare può telefonare allo 0575 659728, segnarsi sui gruppi whatsapp del circolo o scrivere all’indirizzo e-mail info@tennisclubcastiglionese.it entro le ore 10.00 di sabato 14 ottobre. Info prezzi e foglio per segnarsi lo potete trovare in bacheca al circolo.

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme una bella giornata.

- locandina senza prezzi 2017.jpg