COPPA AMICIZIA CASTIGLION FIORENTINO-CORTONA

Il Tennis Club Castiglionese ed il Circolo Tennis Cortona-Camucia, forti di un consolidato rapporto di collaborazione, comunicano a tutti i soci interessati l'organizzazione del torneo COPPA AMICIZIA.
Questo in sintesi il regolamento:
- Incontri riservati ai SOCI del Tennis Club Castiglionese e del Circolo Tennis Cortona-Camucia.
- Limitazioni: Possono partecipare esclusivamente i soci dei due circoli in regola con le rispettive quote sociali annuali e con classifica max. 4.3.
- Formula: Incontri di Andata (gennaio-febbraio) e Ritorno (giugno) con valore di vittoria per ciascuna prova. Il trofeo sarà conservato nella sede del circolo vincitore fino alla disputa dell’incontro successivo.
- 4 singoli e due doppi 2 su 3 con il super tie-break al 10. Chi gioca il singolo non può giocare il doppio e viceversa.Un singolo e un doppio saranno obbligatoriamente giocati da
Over 45 che si sfideranno tra loro.Il capitano presenterà le formazioni come in un regolare
campionato a squadre FIT (ordine di classifica).
- Il Trofeo verrà acquistato dai due circoli in parti uguali.
- Ad ogni incontro ogni squadra dovrà pagare la quota di € 80 di iscrizione prima della disputa degli incontri.

Tennis Club Castiglionese
Circolo Tennis Cortona-Camucia