TC CASTIGLIONESE PHOTO EXPERIENCE

Nasce TC CASTIGLIONESE PHOTO EXPERIENCE, una iniziativa nata dalla collaborazione fra Tennis Club Castiglionese e Andrea Viti Photographer. Grazie a questa collaborazione, i nostri soci hanno diritto a uno sconto del 15% sui servizi e prodotti di Andrea Viti Photographer, sia che riguardino il Tennis Club Castiglionese, sia per esigenze personali.

Qui sotto vi elenchiamo le novità già presentate quest'anno:

TC CASTIGLIONESE GALLERY

Una sola password per poter accedere nella nostra galleria fotografica, per poter visionare le foto degli eventi, dei nostri campi estivi e dei tornei durante l'anno. Vai su www.andreavitiphotographer.com , clicca galleria foto privata, inserisci la password che ti abbiamo fornito e scopri tutte le foto che facciamo, ordinale e stampale!

TC CAST PRINT

Il primo servizio di stampa diretta delle vostre foto, dei vostri bimbi e ragazzi ai nostri eventi e tornei, rafforzando la TC CASTIGLIONESE GALLERY. Non solo in diretta ma anche online, basta comunicarci il codice della foto che vedi nella gallery per ogni rispettiva foto e scegliere il formato che ti piace di più: A5 (15X20), A4 (20X30) e A3 (40x30). Ti consegneremo le stampe al circolo la settimana successiva al tuo ordine.

Scegli il formato di stampa più bello per le tue foto, con la possibilità di abbinarci una cornice di legno elegante!

Ti consegneremo le foto al circolo, contattaci!

FORMATO 15X20 (A5): 4,00 €

FORMATO 20X30 (A4): 8,00 €

FORMATO 40X30 (A3): 15,00 €

FOTO 15X20 + CORNICE : 13,00 €

FOTO 20X30 + CORNICE: 20,00 €

FOTO 40X30 + CORNICE: 35,00 €

10% DI SCONTO
SU TUTTI I SERVIZI E PRODOTTI DI ANDREA VITI PHOTOGRAPHER

Eventi, Matrimoni, Servizi fotografici personalizzabili , servizi di gestione social , realizzazione siti web professionali, prodotti fotografici di alta qualità.

Scopri il mondo della fotografia professionale.

Per qualsiasi informazione www.andreavitiphotographer.com

oppure 3389495462-0575661436