CENTRI ESTIVI

Da una esperienza trentennale nell'organizzazione di Centri Estivi, Il Tennis Club Castiglionese offre un servizio unico alle famiglie e un programma di tennis e divertimento ai bambini e ragazzi da 4 anni in su. Uno staff tecnico e formativo di alto livello si prende cura giornalmente di oltre 50 bambini e ragazzi, dalle 8:30 alle 17, accompagnandoli per tutto il periodo estivo con attività sportiva (tennis ed attività motoria), acquaticità (piscina comunale), animazione ed attività ricreativa.

Un'organizzazione unica da Top School!

TENNIS SUMMER CAMP 2021

NUOVO!

Vuoi vivere un'esperienza unica ? Vieni al Tennis Summer Camp 2021!

Durante i mesi Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, il Tennis Club Castiglionese aprirà le sue porte a tutti i bambini e giovani che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile nel miglior centro sportivo della Valdichiana, la Top School Tennis Club Castiglionese !

Al Tennis Summer Camp potrai imparare un nuovo sport bellissimo e da svolgere nella massima sicurezza oppure potrai migliorare la tua tecnica, la tua condizione fisica e le tue abilità tattiche sul campo grazie ad uno staff preparatissimo composto da 6 maestri di tennis, 3 preparatori atletici ed 1 preparatrice mentale.

Insieme al tennis sarà possibile svolgere molteplici attività ludiche, ricreative ed educative seguiti da 3 educatrici qualificate ed in una cornice incomparabile come Castiglion Fiorentino.

Il Tennis Summer Camp è sinonimo di valori e, grazie alle sessioni tenute dallo staff del Tennis Club Castiglionese,

ai giovani tennisti verrà trasmessa passione tennistica ma anche valori come sacrificio, umiltà, tolleranza, pazienza, rispetto e integrità.

Il Tennis Summer Camp sarà aperto a piccoli dai 4 anni in su e si svolgerà per 12 settimane dal 14 giugno al 10 settembre 2021 (esclusa la sola settimana di Ferragosto).

Non perdere tempo ed iscriviti subito perché i posti sono limitati !

Il Tennis Summer Camp 2021 costituirà un'opportunità unica per abbinare tennis & divertimento.

Entra a far parte della #grandefamigliacastiglionese!

Il programma TENNIS SUMMER CAMP 2021 COMPRENDE

• 12 settimane di Campus (esclusa la settimana di Ferragosto) con Formula corta 8:30/12:30 - Formula con pranzo 8:30/14:00 e Formula lunga 8:30/17.00

• Tennis e Atletica tutte le mattine

• Attività ludiche e ricreative (Giochi di gruppo, Piscina)

• Pranzo confezionato in monoporzioni  a cura del ristorante Tirovino/Il Drago

• Consegna dei trofei ai mini tornei settimanali organizzati dal nostro Staff

• Kit di benvenuto con la quota di iscrizione

• Limite massimo di 50 bambini al giorno

Quale è il periodo del Tennis Summer Camp 2021 al Tennis Club Castiglionese?

Il periodo va dal 14 Giugno al 10 Settembre 2021

Posso scegliere i giorni della settimana?

No, perché i protocolli COVID-19 impongono gruppi predefiniti, quindi sarà possibile effettuare la settimana per intero.

Che articoli è necessario portare?

Le informazioni dettagliate su ciò che occorre portare e altre informazioni utili ve le comunicheremo prontamente prima dell'inizio del campus estivo oppure telefonando al Circolo.

Quale è l'atmosfera nella vostra struttura?

L'atmosfera che si respira nei nostri ambienti è il Tennis e l'amore per lo sport.

Quale sono le restrizioni vigenti nella vostra struttura per la prevenzione al COVID-19?

Attualmente nel nostro circolo vige il protocollo anti-COVID stabilito dal CONI: controllo preventivo mensile del nostro staff con tampone, obbligatorietà di misurazione della temperatura all'ingresso della struttura ogni mattina ai ragazzi e ospiti, la costante igienizzazione delle mani con gli appositi dispenser distribuiti nei vari punti e l'indosso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) tranne nelle ore di allenamento in campo per l'attività sportiva e infine il distanziamento interpersonale di 1,5 metri da ogni persona.

C'è un negozio dove possiamo comprare il materiale sportivo?

Presso la Clubhouse del nostro circolo, è possibile provare il campionario con le varie taglie e acquistare il vestiario 2021 ufficiale del Tennis Club Castiglionese tramite la compilazione di un apposito form. Il vestiario sarà consegnato al circolo in tempi brevi. Non solo il vestiario, ma anche le racchette e accessori per il tennis.

Scopri la nuova collezione Summer del Tennis Club Castiglionese.

Desidero avere più informazioni su Tennis Summer Camp 2021

Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie!

IM3C4214.jpg
IM3C4227.jpg