BANNER COOP.jpg

FAI VIVERE LO SPORT

LOGO TENNIS CLUB CASTIGLIONESE .png

Una grande iniziativa per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche.

Fino al 30 settembre, grazie a coop.fi e all’aiuto di tutti i sostenitori dello sport, le Associazioni Sportive possono raccogliere punti per scegliere nuove attrezzature da un ricco catalogo creato appositamente per loro.

RACCOGLI I BUONI SPORT COOP, REGALACELI E  SOSTIENI IL TENNIS CLUB CASTIGLIONESE !

DAL 1 GIUGNO AL 10 AGOSTO

Nei supermercati Coop.fi dal 1 giugno è partita una nuova iniziativa per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche.

Fino al 30 settembre 2022, grazie ad Unicoop Firenze e all’aiuto di tutti i sostenitori dello sport, le associazioni sportive possono raccogliere punti per scegliere nuove attrezzature da un ricco catalogo creato appositamente per loro.

Funziona così:

Fino al 10 agosto 2022, ogni 15 euro di spesa o acquistando due prodotti Vivi Verde, soci e clienti dei supermercati Coop.fi e dei supermercati Coop della Società Terre di Mezzo ricevono un buono sport da donare a una delle associazioni sportive iscritte all’iniziativa. Ogni buono sport riporta un codice e vale 1 punto.

Con i punti raccolti l’associazione sportiva può richiedere nuove attrezzature entro e non oltre il 30 settembre 2022.

Tennis Club Castiglionese ha aderito a questa utilissima Campagna e raccoglieremo quindi i buoni Coop che potrete donarci consegnandoli alla segreteria del circolo.

Per noi è importante il vostro aiuto, un piccolo gesto che per noi vale tantissimo!!

GRAZIE!

SPONSOR COOP FI.jpg