Disposizioni
dal 1 al 20 marzo 2021

Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Castiglionese dispone che dal 1° al 20 Marzo verrà alzato il livello di attenzione e decreta:

1)  Il cancello del circolo dovrà rimanere SEMPRE chiuso con il lucchetto a combinazione che ogni socio e membro dello staff già conosce;

2)  All’interno del circolo potranno entrare SOLO:
- i membri dello staff
- gli atleti agonisti, under e over, per le sessioni di allenamento autorizzate - i fornitori su appuntamento.

3)  I ragazzi della scuola tennis dovranno essere accompagnati fino all’ingresso dove troveranno i

propri maestri e dovranno aspettarne l’uscita fuori dal cancello;

5) Il doposcuola ed il baby tennis riprenderanno lunedì 8 marzo (per chi ha già pagato lezioni e doposcuola ricordo che verranno recuperate alla fine della stagione)

6) Il pullmino sarà sempre attivo ed il suo utilizzo avverrà sempre nel rispetto dei protocolli attivi.

A tutti i soci e ai genitori dei bambini e ragazzi della scuola tennis chiediamo:

1)  Di venire prontamente avvisati, sempre nel rispetto della privacy e per permetterci di prendere immediatamente le dovute precauzioni, in caso di:
- positività accertata
- contatto di caso accertato in fase di tracciamento asl e relativa messa in quarantena

- messa in quarantena della propria classe

2)  Di NON venire e NON portare i ragazzi al circolo in caso di assenza di febbre ma presenza

di sintomi influenzali anche lievi come raffreddore o tosse (ricordando che in caso di febbre è vietato anche uscire di casa...)

3) Tutte le attività consentite dovranno svolgersi sempre nel rispetto dei protocolli federali in vigore e rispettando tutte le limitazioni imposte dal DPCM (obbligo della mascherina fino all’inizio dell’allenamento in campo e distanziamento di almeno 1,5 metri oltre al lavaggio delle mani prima e dopo l’inizio di ogni sessione di allenamento).

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL TENNIS CLUB CASTIGLIONESE ASD

TENNIS CLUB CASTIGLIONESE A.S.D.

Loc. Fontesecca - 52043 Castiglion Fiorentino (Ar)
Tel. e Fax 0575 659728 - P.IVA 02011310519 www.tennisclubcastiglionese.it - info@tennisclubcastiglionese.it