Disposizioni dal 12 Aprile al 30 Aprile 2021

Il TENNIS CLUB CASTIGLIONESE adotta le seguenti misure in contrasto alla diffusione del COVID-19 in seguito alla entrata della Toscana in zona arancione a partire da LUNEDI 12 APRILE e sarà possibile allenarsi con le seguenti modalità:

TENNIS AL COPERTO: Per allenarsi all'interno dei palloni è necessario SEMPRE avere la tessera agonistica, la visita medica in regola ed essere iscritti ad un torneo autorizzato dal CONI.

TENNIS ALL' APERTO: All'aperto possono giocare oltre agli agonisti sopra indicati, anche i NON agonisti e gli agonisti non iscritti ai tornei autorizzati CONI (sempre in regola con i tesseramenti FIT e la visita medica).

Rimane l'obbligo di indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale fra le persone e di igienizzare le mani con gli appositi dispenser distrituiti nei vari punti del Circolo.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL TENNIS CLUB CASTIGLIONESE ASD

TENNIS CLUB CASTIGLIONESE A.S.D.

Loc. Fontesecca - 52043 Castiglion Fiorentino (Ar)
Tel. e Fax 0575 659728 - P.IVA 02011310519 www.tennisclubcastiglionese.it - info@tennisclubcastiglionese.it